- Mostra d’arte: Il senso del Sacro. D’Improvviso un Altro Mondo (anno 2020). Promossa dalla Fondazione Fare Chiesa e Città, la mostra è un’occasione di riflessione su una scottante attualità che chiama tutti a riflettere sulle possibilità di un mondo diverso, abitato dalla giustizia e dalla solidarietà, più rispondente alle attese umane.
- Esposizione I cento di-segni della croce di Lucio Iezzi (anno 2019). La mostra è stata realizzata in collaborazione con il Museo Diocesano ed è rimasta esposta in Donnaregina Vecchia dall’11 al 30 aprile 2109. Ha presentato in un’esposizione inedita site specific cento croci, in una ricerca composta da aspetti diversi.
- Mostra d’arte: Il senso del Sacro. Tra fragilità e incompiutezza dell’umano (anno 2019). Dopo il successo della prima mostra su “Il senso del sacro” del 2018, la Fondazione Fare Chiesa e Città ha proceduto nel 2019 a promuovere una seconda edizione di quella manifestazione allo scopo di consolidare il nascente rapporto tra la Chiesa di Napoli e il mondo degli artisti.
- Mostra d’arte: Il senso del Sacro. Una sfida all’arte contemporanea (2018). Percorso teso a recuperare il rapporto della Chiesa e in genere della comunità cristiana con gli artisti di oggi, con gli esponenti dell’arte contemporanea.
- “San Gennaro, il sangue di un popolo”, a cura della Scabec S.p.A. e della Fondazione Fare Chiesa e Città un calendario di eventi realizzato dalla Regione Campania in collaborazione con la Curia di Napoli. ARTE, Musica, cultura, sport, spettacolo, solidarietà e fede nei siti simbolici del Santo Protettore degli ultimi. SETTEMBRE 2016.
- “San Gennaro, il sangue di un popolo”, a cura della Scabec S.p.A. e della Fondazione Fare Chiesa e Città un calendario di eventi realizzato dalla Regione Campania in collaborazione con la Curia di Napoli. ARTE, Musica, cultura, sport, spettacolo, solidarietà e fede nei siti simbolici del Santo Protettore degli ultimi. SETTEMBRE 2015.
- “San Gennaro, il sangue di un popolo”, a cura della Scabec S.p.A. e della Fondazione Fare Chiesa e Città un calendario di eventi realizzato dalla Regione Campania in collaborazione con la Curia di Napoli. ARTE, Musica, cultura, sport, spettacolo, solidarietà e fede nei siti simbolici del Santo Protettore degli ultimi. SETTEMBRE 2014.